Come diventare un Autore

autoreDesideri essere un Autore e vedere un tuo articolo pubblicato sulla Gazzetta delle Koi?

Hai del materiale da aggiungere a qualcosa già pubblicato?

Diventare articolista della Gazzetta delle Koi è’ semplice. Basta inviare una mail a redazione@lagazzettadellekoi.it, indicando l’argomento che si intende sviluppare o, se ciò che ti interessa è già pubblicato, inviando le tue proposte per la revisione.

La Redazione, se ne approva il progetto, definirà insieme a te un termine per il completamento del progetto; termine entro il quale ti garantisce l’esclusività di pubblicazione per quello specifico tema.

Trascorso tale termine però, se non ulteriormente rinnovato, la Redazione si riserva il diritto di sottoporre ad altri la stesura dell’articolo.

Sei libero di approcciare la tematica da ogni prospettica che ritieni utile, noi ti raccomandiamo una cosa sola: Dai a Cesare, quel che è di Cesare!

Non è vergogna indicare la fonte alla quale ci si è ispirati per scrivere il proprio articolo. Non sempre si trova l’illuminazione sull’argomento da scrivere e, spesso, leggere altri forum o siti può facilitare questo processo.

L’importante è indicare sempre la fonte da cui si sono recuperate le informazioni citandola a fine articolo.

Attenzione !!!!!

La Redazione, a suo insindacabile giudizio, si riserva la possibilità di tagli e modifiche, anche successive alla sua pubblicazione, considerando ovviamente la necessità di non compromettere il pensiero e le intenzioni di chi lo ha scritto.

L’autore con l’invio per la pubblicazione cede l’articolo alla Gazzetta delle Koi non potendo nel tempo vantare alcun diritto su di esso nè potrà pretendere alcun compenso o controprestazione per esso.